Asterischi

Il ‘dopobarba ceccopeppe’ che abbiamo scelto non sembra molto profumato e capace di eliminare tutte le pesanti irritazioni che caratterizzano la ‘città bella’! Nessun discorso è stato ascoltato, sino ad ora, in merito alla mancanza dei bagni pubblici sia nel centro storico sia nella città nuova. Tutti i turisti ed i visitatori, specie se incalzati dalla prostatite, sono costretti a soffrire questo grave stato di disagio pubblico e sperare in qualche gentile ospitalità o riuscire a fare la ‘pipì’ nel nostro azzurro mare. Probabilmente i giovani ed intelligenti nuovi Amministratori provvederanno al più presto!!!

Il ‘dopobarba ceccopeppe’ che abbiamo scelto non sembra molto profumato e capace di eliminare tutte le pesanti irritazioni che caratterizzano la ‘città bella’! La raccolta differenziata, nel centro storico e nella città nuova, non abita ancora tra noi e siamo orgogliosi di detenere il record negativo del 2% in campo provinciale: la città bella sarà premiata con una multa! I turisti ed i visitatori ora sono costretti ad ammirare i vecchi cassonetti, poco profumati per il gran caldo, lungo le storiche mura! Probabilmente i giovani ed intelligenti nuovi Amministratori provvederanno al più presto!!!

Il ‘dopobarba ceccopeppe’  che abbiamo scelto non sembra molto profumato e capace di eliminare tutte le pesanti irritazioni che caratterizzano la ‘città bella‘! Nessun accenno è stato ancora fatto per porre rimedio allo stato di degrado dell’ Archivio storico della Città. Il salone, a piano terra della Biblioteca comunale in cui è sistemato, è fatiscente, non idoneo per ospitare il tesoro della nostra memoria storica. Forse si è voluto vietare agli studiosi ed ai ricercatori la conoscenza dell’illustre passato! Probabilmente i giovani ed intelligenti nuovi Amministratori provvederanno al più presto!!

Il ‘dopobarba ceccopeppe’ che abbiamo scelto non sembra molto profumato e capace di eliminare tutte le pesanti irritazioni che caratterizzano la ‘città bella’ ! Nelle realizzazioni programmate per il prossimo futuro nessuno parla del ripristino della ‘Casa di riposo Cappuccini’, struttura storica di Gallipoli per il ricovero degli anziani. Negli ultimi anni sono state dilapidate le risorse immobiliari donate ai ’Cappuccini’ cancellando quella importante realtà sociale! Noi sapremo farla rinascere di nuovo? Probabilmente i giovani ed intelligenti nuovi Amministratori provvederanno al più presto!!!
                                
by SARASALLA