Asterischi

Credete che cambierà qualcosa con la nuova Amministrazione del ‘dopo barba’ che ‘ri..venne’? Noi abbiamo fiducia che il fresco autunno metterà all’ordine del giorno il discorso dell’assenza dei ‘bagni pubblici’  nella ‘città bella’, particolarmente nel centro storico e nelle aree adibite a mercato. Saranno solo un brutto ricordo le critiche dei turisti e saranno subito ripristinati i tre bagni pubblici che erano uno vicino al Castello, l’altro di fronte all’ex ufficio postale e uno accanto al Museo.Dite:
‘ci nu bisciu nu criu! Vedrete! Vedrete!Altrimenti perché paghiamo ogni mese gli Amministratori?

Credete che cambierà qualcosa con la nuova Amministrazione del ‘dopo barba’ che ‘ri..venne’?
Noi abbiamo fiducia che sarà avviata subito in modo intensivo la ’raccolta differenziata’ dei rifiuti solidi urbani, nel centro storico e nelle periferie , per l’appello della Regione e per non continuare ad essere il Comune con la più bassa percentuale di raccolta nella Provincia di Lecce(2%). Si porrà fine, in tal modo, all’alto costo del servizio e non saremo più la sporca’città bella’del Salento. Dite:
‘ci nu bisciu nu criu’! Vedrete!Vedrete!Altrimenti perché paghiamo ogni mese gli Amministratori?

Credete che cambierà qualcosa con la nuova Amministrazione del ’dopo barba’ che ’ri..venne’?
Noi abbiamo fiducia che al più presto sarà discusso in Consiglio comunale il grave problema della ‘Casa di riposo Cappuccini’ che ha cancellato l’assistenza pubblica agli anziani nella nostra Città. Siamo sicuri che le forze politiche presenti sul territorio risolveranno l’attuale stato di crisi, perché le colpe sono delle Amministrazioni cittadine degli ultimi anni. Rinascerà quella realtà sociale!Dite:  
‘ci nu bisciu nu criu’! Vedrete!Vedrete!Altrimenti perché paghiamo ogni mese gli Amministratori?

Credete che cambierà qualcosa con la nuova Amministrazione del ’dopo barba’ che ‘ri..venne’?
Noi abbiamo fiducia che sarà posta finalmente la parola fine al disastro dell’’Archivio storico della Città’, e saranno eseguiti i lavori necessari per la messa a norma. Un progetto di informatizzazione di tutto il materiale cartaceo, poi, metterebbe a disposizione degli studiosi la nostra memoria storica per una migliore conoscenza del glorioso passato. Siamo certi che tutto questo sarà realizzato! Dite:
‘ci nu bisciu nu criu’! Vedrete!Vedrete!Altrimenti perché paghiamo ogni mese gli Amministratori?

SARASALLA